La ricerca mostra che gli orgasmi maschili possono causare un aumento del battito cardiaco, ipertensione e respirazione rapida. Puoi saperne di più sull’esperienza ascoltando i peni che la descrivono con le loro stesse parole.

Sebbene i segni dell’orgasmo possano sembrare gli stessi per tutti, non significa necessariamente che siano identici. Potresti non sapere che i peni possono avere un orgasmo senza eiaculazione. I peni possono avere orgasmi eiaculatori multipli, ma è impossibile averli tutti.

In un orgasmo maschile, di solito ci sono quattro passaggi che portano all’eiaculazione. Questi sono eccitazione (orgasmo), plateau, orgasmo, risoluzione e rifrazione. L’eccitazione è quando il sangue scorre a 50 volte la velocità normale nel pene, il che porta all’erezione, devi vedere Film Erotici Italiani per più piacere. La fase di plateau dura da 30 secondi a due minuti ed è quando il battito cardiaco della persona inizia ad aumentare. Questo è fondamentalmente in preparazione per un’erezione. Everyday Health spiega che gli orgasmi sono fantastici perché il cervello prova piacere attraverso i nervi che causano le contrazioni muscolari.

Secondo la Psicoscienza Socioaffettiva, “buono” è solo una frazione di come può sembrare l’orgasmo. Uno studio è stato pubblicato su Socioaffective. Esamina come il sesso influenza i ritmi cerebrali. Adam Safron PhD, autore dello studio “Cos’è l’orgasmo?” ha detto che il sesso può essere una fonte di piacere e connessione emotiva. Science Daily: un modello di trance sessuale, climax e trascinamento ritmico. Sono stato sorpreso di scoprire che l’attività sessuale era simile alla musica e alla danza.

I ricercatori affermano che le esperienze orgasmiche sono quasi le stesse per tutti, ma è importante tenere presente che ognuno ha esigenze, aspettative e comportamenti diversi che portano alla Big O. Siamo andati direttamente alle bocche e abbiamo ascoltato alcuni uomini con il pene per trovare la verità sull’orgasmo maschile.

Questi 10 uomini hanno condiviso i loro pensieri sull’esperienza dell’orgasmo maschile. Descrivono tutto, dalle loro strane fantasie prima di esso, ai postumi (pisolino) e alla paura che possano semplicemente morire.

1. L’orgasmo maschile è come un’esplosione che dura 3-5 secondi

Bob, 26 anni, dice che gli orgasmi possono essere veloci o lenti. Secondo Bob, a seconda della situazione, può esserci un accumulo lento o veloce. Poi arriva un’esplosione esplosiva che dura dai tre ai cinque secondi. Poi i ripensamenti iniziano a fare effetto. Quindi, provi vergogna o la sensazione di aver fatto sesso. Segue immediatamente la necessità di dormire.

2. L’orgasmo maschile sembra un solletico

Eric, 25 anni, arriva come un colpo di pistola. Secondo Bustle, l’orgasmo maschile è come l’inizio e il soddisfacimento di un bisogno disperato. Come se un torrente d’acqua scorresse verso di te dal cielo, è come una sete vorace e sconvolgente. È come un solletico che sale da ogni angolo, finché non vuoi che smetta. È come uno sparo. Sorprendente e discreto, ti lascia con le vibrazioni, l’acciaio tremante e il contraccolpo.

3. Essere qui ti fa sentire sia indifeso che in controllo

Matt, 26 anni, afferma che l’orgasmo maschile è un’esperienza per tutto il corpo. Dice a Bustle che trascende la sensazione fisica. È come sentirsi completamente impotenti e avere il controllo per un breve momento. Tutti i tuoi sensi tattili corrono verso un punto.

4. Un orgasmo maschile è come un videogioco

Mark, 26 anni, è molto chiaro su cosa succede quando arriva un uomo. Bustle’s Mark dice che non c’è bisogno di entrare nei dettagli sull’orgasmo maschile. Il tuo cazzo può diventare duro. A volte, sono qui per la festa… ea volte anche prima che inizi. Quando il tuo cazzo è in modalità festa completa, diventa caldo e poi sembra che stia impazzendo. È come un potenziamento in un gioco arcade. Hai finito.

5. È uno “Stato robotico”

Jason, un uomo di 30 anni, trova l’orgasmo un po’ avvincente. Jason dice a Bustle che è quasi come essere in uno stato robotico. La mia mente vaga attraverso queste strane fantasie e poi tutto è chiaro una volta che ho finito. Dopo un po’ tutto sembra avere un senso. È difficile da spiegare.

6. Il climaxing è un’esperienza vulnerabile

Alan, 27 anni, afferma che entrare in qualcuno è più intenso di un orgasmo che si masturba. Alan di Bustle dice: “Prima di tutto l’orgasmo maschile è diverso quando fai sesso”. “Quando mi allontano, è solo per un mezzo verso un fine. È come quando entro in qualcuno, è questo climax che qualcuno sta passando – quella sensazione intensa quando sei davvero in qualcun altro. Niente mi fa sentire di più vulnerabile.”

7. L’orgasmo maschile è migliore con il bordo

Peter, 23 anni, è un grande fan delle tecniche di masturbazione che puntano al controllo degli orgasmi sessuali. Peter dice a Bustle che gli orgasmi maschili possono essere intensi se resisti il ​​più a lungo possibile. È fantastico se lasci andare quando senti di essere vicino ad essere lì. Tuttavia, essere sul limite di uno può farti ritirare per farlo durare più a lungo. Questo crea un effetto potente che vale assolutamente la pena di controllare.

8. L’orgasmo maschile è breve e dolce

Jesse, 26 anni, ha tenuto traccia dell’orgasmo del suo partner per confrontare. Jesse dice a Bustle che ha notato che gli orgasmi della sua ragazza durano più a lungo. Se siamo fortunati, i nostri durano solo pochi secondi. È una rapida raffica, forse da tre a cinque secondi al massimo. Si sentono benissimo! Ma penso che abbiano peggio nel reparto dell’orgasmo.

9. È la pressione che cresce e cade

Kyle, 22 anni, ha imparato l’arte di iniziare bene. Kyle ha detto a Bustle che la pressione cresce e continua a crescere finché non diventa troppa. C’è un punto in cui puoi lasciarti andare e sapere che hai finito. La fase successiva è simile alla pressione che si accumula e cade per più buon porno https://xnxxit.com. Tuttavia, ogni volta che ne rilasci di più, continua (motivo per cui l’eiaculato non esce immediatamente, ma a intervalli regolari).

10. L’orgasmo maschile sta alleviando

Stephen, 22 anni, descrive l’orgasmo maschile come “pipì”. Inizia come un profondo sgorgare di pressione. Stephen dice a Bustle che le contrazioni aumentano e sembra che tu stia prendendo la pipì migliore di sempre. Tuttavia, è stata un’esperienza positiva. “È stato il più grande sollievo che abbia mai provato. Puoi tenere il tuo partner per tutta la durata dell’evento, afferrarlo e poi tenerti forte. A volte sai semplicemente che stai impazzendo.